Milan, ora l'obiettivo è blindare Kessie

Milan, ora l'obiettivo è blindare Kessie

MILANO - Ancor prima dei nuovi acquisti, in casa MILAN, c’è la consapevolezza di dover BLINDARE FRANCK KESSIE. In primis perchè l’ivoriano, letteralmente esploso con Stefano PIOLI, è il pilastro del centrocampo rossonero. Ma anche perchè MALDINI e MASSARA non possono permettersi di perdere anche il mediano a parametro zero dopo aver già salutato Gianluigi DONNARUMMA e Hakan CALHANOGLU (ufficiale il suo trasferimento all’Inter).

LE CIFRE PER IL RINNOVO DI KESSIE

La piazza è preoccupata dal contratto in scadenza a giugno 2022 di Kessie, così come il Milan lo è dal fatto di dover gestire una richiesta alta, da 6 MILIONI DI EURO a stagione. Attualmente l’ivoriano guadagna 2,2 milioni di euro a stagione, con la dirigenza milanista che finora si era spinta al massimo ad offrire 3,5 milioni di euro, una cifra - molto - lontana dalle richieste di Kessie, ma che certamente verrà alzata dopo il risparmio sui due contratti pesanti di Donnarumma e Calhanoglu. Da vedere, però, se arriverà alle richieste dell’ivoriano.  

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/06/23-82945359/milan_ora_l_obiettivo_e_blindare_kessie/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: