Milan, a Nizza occasione per Giroud

Milan, a Nizza occasione per Giroud

MILANO - Il MILAN è atteso dal prossimo test contro il NIZZA, in FRANCIA, dopo aver già battuto PRO SESTO e MODENA: potrebbe essere la sera dell’esordio di MAIGNAN e GIROUD, già dentro ai meccanismi di PIOLI, molto attento a non dare punti di riferimento di tipo tattico (potrebbe addirittura brevettare una difesa a 3 contro i francesi). Intanto, però, si parla anche di mercato: LEAO è nel mirino di MARSIGLIA e WOLVERHAMPTON ma il MILAN valuterà solo offerte importanti, come anche per HAUGE e CASTILLEJO o CALDARA e CONTI, intanto che DIAZ è in gran forma e si è ripreso la sua posizione subito. Si attende il rientro di IBRAHIMOVIC e GIROUD, si spera che non lo faccia rimpiangere. Inoltre, va ricordato che altre assenze importanti sono rappresentate da KESSIE, ancora impegnato alle Olimpiadi di Tokyo, e KJAER, ancora in vacanza dopo essere arrivato in semifinale agli europei…proprio il danese va in scadenza nel 2022, come l’ivoriano. Resta, che deve rinetrare, KALULU, eliminato con la sua FRANCIA proprio ai giochi olimpici.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/07/31-84050151/milan_a_nizza_occasione_per_giroud/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: