Ibrahimovic: “Milan? Feeling sempre al top“

Ibrahimovic: “Milan? Feeling sempre al top“

MILANO - “Mi sento il benvenuto al MILAN grazie ai tifosi, ho avuto un feeling al top e provo a dare sempre il massimo, senza di loro non è facile giocare. Con 80 mila che ti acclamano e ti vogliono in campo è un’altra cosa”. Parola di Zlatan IBRAHIMOVIC, a Milan Tv, fresco di rinnovo di rinnovo di contratto per un’altra stagione. “Quando sei un LEADER e sei un esempio fai le cose e se ti rispettano ti seguono. Non bisogna parlare tanto. Per un anno abbiamo fatto bene per un anno ma ancora non è finita. Manca poco ma bisogna continuare a crederci, NULLA È IMPOSSIBILE. Tanti hanno giudicato questo Milan ma noi in campo abbiamo lavorato e fatto sacrifici e in campo abbiamo dato tutte le risposte. Quando vinci qualcosa hai fame di vincere ancora di più” ha aggiunto l’attaccante svedese, che ha poi parlato di mister PIOLI: “Lavorare con lui è stato facile. Si parla tanto tra di noi tutti i giorni, il segreto di questa squadra è l’atmosfera, è sempre stato al top”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/04/23-81072870/ibrahimovic_milan_feeling_sempre_al_top_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: