Hauge saluta il Milan su Instagram: “Ho conosciuto persone fantastiche“

Hauge saluta il Milan su Instagram: “Ho conosciuto persone fantastiche“

MILANO - Dopo l’ufficialità della cessione all’EINTRACHT FRANCOFORTE per circa 12 milioni di euro, Jens Petter HAUGE ha voluto salutare il MILAN e l’ambiente rossonero con un post sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole: “Ciao a tutti i  Rossoneri. Vorrei ringraziare tutte le persone che ho conosciuto durante il mio periodo a Milano. Fin dal primo giorno mi avete trattato come uno di voi. Sono così orgoglioso di aver giocato con la maglia rossonera. Ho incontrato così tante persone fantastiche e persone che rimarranno mie amiche anche se non gioco più a Milano. Poi vorrei ringraziare i tifosi, avete significato molto per me. Mi avete sostenuto fino in fondo e lo apprezzo molto. Volevo davvero giocare in un San Siro pieno, ma sarà un’altra volta. Grazie ancora per tutti i messaggi: ne ho letto più di quanto si pensi”. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/08/10-84370095/hauge_saluta_il_milan_su_instagram_ho_conosciuto_persone_fantastiche_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: