Diretta Valencia-Milan ore 20.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

Diretta Valencia-Milan ore 20.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

VALENCIA (SPAGNA) - Il MILAN scende di nuovo in campo per la quarta amichevole estiva. Gli undici di PIOLI saranno ospitati dal VALENCIA e il tecnico rossonero spera di vedere la solidità e la competitività osservata nelle prime tre uscite contro Pro Sesto, Modena e Nizza. Dopo il gol che ha regalato il pareggio con i francesi ecco che potrebbe arrivare l’esordio dal primo minuto per Olivier GIROUD. Sulla corsia sinistra, invece, sarà ballottaggio tra Leao e Rebic mentre a destra il favorito per una maglia da titolare è Saelemaekers con Brahim Diaz che dovrebbe agire alle spalle del nuovo numero 9 rossonero. Pioli, in attesa dei rientri di Bennacer e Kessié, affiderà le chiavi del centrocampo a Sandro Tonali. 

DOVE VEDERE VALENCIA-MILAN IN TV E STREAMING

Il match tra Valencia e Milan andrà in scena alle ore 20.30 allo stadio Mestalla e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile seguire la partita sulle piattaforme Sky Go e Now. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VALENCIA-MILAN

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Alderete, Paulista, Gayà; Guillamon, Burlamaqui, Jason, Jesus Vazquez; Guedes, Maxi. ALL.: Bordalas. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud. ALL.: Pioli.  [“Le Parisien” rivela: “Ibra voleva tornare al Psg”] Guarda il video “Le Parisien” rivela: “Ibra voleva tornare al Psg”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/08/04-84200910/diretta_valencia-milan_ore_20_30_probabili_formazioni_e_dove_vederla_in_tv/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: