Diretta Udinese-Milan ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

UDINE - Il MILAN, dopo l’eliminazione in Champions League, fa visita all’UDINESE nel 17° turno del campionato di SERIE A. I rossoneri sono primi in classifica con 38 punti e, in campionato, vengono da due vittorie consecutive (contro Genoa e Salernitana). L’Udinese, invece, è nella parte bassa della graduatoria con 16 punti ed è reduce dalla sconfitta sul campo dell’Empoli dopo i pareggi con Lazio e Genoa.
SEGUI UDINESE-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO
DOVE VEDERE UDINESE-MILAN
La partita tra Udinese e Milan è in programma alle ore 20.45 a Udine e sarà visibile su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Go.
UDINESE-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Success, Deulofeu; Beto. ALLENATORE: Cioffi. A DISPOSIZIONE: Padelli, Carnelos, De Maio, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Samardzic, Soppy, Forestieri, Pussetto, Nestorovski.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kjaer, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. ALLENATORE: Pioli. A DISPOSIZIONE: Tatarusanu, Mirante, Conti, Kalulu, Gabbia, Ballo-Tourè, Kessie, Bakayoko, Maldini, Messias, Castillejo.
ARBITRO: Fourneau di Roma
GUARDALINEE: Paganessi e Schirru
QUARTO UOMO: Di Martino
VAR: Banti
AVAR: Valeriani [Theo Hernandez, a Udine la sua 100ª con il Diavolo] Guarda il video Theo Hernandez, a Udine la sua 100ª con il Diavolo