Diretta Udinese-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Udinese-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

UDINE - Il MILAN, dopo l’eliminazione in Champions League, fa visita all’UDINESE nel 17° turno del campionato di SERIE A. I rossoneri sono primi in classifica con 38 punti e, in campionato, vengono da due vittorie consecutive (contro Genoa e Salernitana). L’Udinese, invece, è nella parte bassa della graduatoria con 16 punti ed è reduce dalla sconfitta sul campo dell’Empoli dopo i pareggi con Lazio e Genoa.

SEGUI UDINESE-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERE UDINESE-MILAN

La partita tra Udinese e Milan è in programma alle ore 20.45 a Udine e sarà visibile su DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Go. 

UDINESE-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Molina; Beto, Deulofeu. ALL. Cioffi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bakayoko, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. ALL. Pioli.

ARBITRO: Fourneau di Roma

GUARDALINEE: Paganessi e Schirru

QUARTO UOMO: Di Martino

VAR: Banti

AVAR: Valeriani [Theo Hernandez, a Udine la sua 100ª con il Diavolo] Guarda il video Theo Hernandez, a Udine la sua 100ª con il Diavolo

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/12/11-87826767/diretta_udinese-milan_ore_20_45_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: