Diretta Milan-Verona ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Il MILAN ospita il VERONA per l’ottava giornata del campionato di SERIE A. I rossoneri sono secondi in classifica con 19 punti e vengono da tre vittorie consecutive in campionato. L’Hellas staziona a metà graduatoria a quota 8 e viene dalla vittoria casalinga con lo Spezia dopo i pareggi con Salernitana e Genoa. “Incontriamo una squadra che sta bene, di testa e a livello di condizione fisica. Gioca un calcio intenso, fisico, noi dovremo essere bravi a sfruttare i loro errori. Contro squadre che attuano un pressing forte muoversi bene, coi tempi giusti, diventa molto importante. Dobbiamo essere bravi a essere continui dentro la partita” ha detto STEFANO PIOLI IN CONFERENZA STAMPA alla vigilia della partita.
SEGUI MILAN-VERONA LIVE SUL NOSTRO SITO
DIRETTA TV E STREAMING DI MILAN-VERONA
La partita tra Milan e Verona è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251.
MILAN-VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. ALLENATORE: Pioli. A DISPOSIZIONE: Mirante, Jungdal, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Tonali, Castillejo, Krunic, Ibrahimovic, Leao, Pellegri.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. ALLENATORE: Tudor. A DISPOSIZIONE: Pandur, Berardi, Casale, Ceccherini, Cetin, Sutalo, Ilic, Hongla, Bessa, Ruegg, Lasagna, Kalinic.
ARBITRO: Prontera di Bologna
GUARDALINEE: Mastrodonato e Lanotte
QUARTO UOMO: Paterna
VAR: DI Paolo
AVAR: Longo [Milan, positivo al Covid Brahim Diaz] Guarda il video Milan, positivo al Covid Brahim Diaz