Calciomercato Milan, Ziyech può essere l'uomo giusto

Calciomercato Milan, Ziyech può essere l'uomo giusto

MILANO - Il MILAN punterà a prendere il trequartista e l’esterno destro, ultimi 2 elementi che gli servono, negli ultimi giorni di mercato. L’obiettivo primario resta sempre Hakim ZIYECH del CHELSEA, ma solo in prestito, anche perchè l’investimento degli inglesi, un anno fa, fu molto elevato (40 milioni circa) ma si è rivelato assai infruttuoso, visto il poco oìspazio ottenuto dal giocatore finora (anche in proiezione della prossima annata). I rossoneri vogliono dargli un posto da titolare ma solo a patto che si tratti di trasferimento a titolo temporaneo. Le altre occasioni, in caso di trattativa che non vada in porto, sono rappresentate dal REAL MADRID: ISCO e DANI CEBALLOS sono in partenza entrambi mentre Sabitzer del LIPSIA si renderebbe più complicato, visto l’inserimento del BAYERN MONACO per arrivare a lui (oltre al fatto che sta per rinnovare con il suo attuale club). Su James RODRIGUEZ non si sa nulla di nuovo, a parte che è in uscita dall’EVERTON: ingaggio e probelmi fisici rendono il suo arrivo in Italia molto difficile, malgrado lui stesso avesse espresso una certa volontà di venire a Milano; rimane anche il capitolo di Josip ILICIC, che costerebbe 7 milioni ma il MILAN non vuole andare oltre i 3,5 milioni (metà di quanto chiesto dall’ATALANTA). E mentre Mattia CALDARA andrà al VENEZIA (accordo trovato da poco), anche Jens Petter HAUGE è pronto a fare le valigie: l’EINTRACHT FRANCOFORTE, per lui, spenderà 12 milioni e la conferma dell’addio ci arriva dalla mancata presenza nelle ultime 2 amichevoli contro NIZZA e VALENCIA.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/08/05-84239393/calciomercato_milan_ziyech_puo_essere_l_uomo_giusto/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: