Calciomercato Milan, sulla trequarti serve la qualità di Ziyech o Ilicic

Calciomercato Milan, sulla trequarti serve la qualità di Ziyech o Ilicic

MILANO - Il MILAN vuole completare il suo mercato inserendo altri 4 innesti nel proprio scacchiere: per Stefano PIOLI la precedenza va data ad Hakim ZIYECH per la trequarti (potrebbe arrivare a fine mercato dal CHELSEA in prestito, visto che rischia di trovare poco spazio). La formula, dunque, pare quella del prestito con diritto di riscatto ma con l’ingaggio da risolvere. Il profilo di ZIYECH piace perchè sarebbe un giocatore molto duttile da poter mettere dietro le punte, sfruttando pure la sua età (28 anni); nel mentre si fa sempre più caldo il nome di Josip ILICIC, in uscita dall’ATALANTA e pronto a unirsi ai rososneri, ma anche qui si rischia di trattare fino a fine mercato (con assalto decisivo negli ultimi giorni). Sugli altri fronti di mercato, si continua a ensare a Diogo DALOT, scelto come vice CALABRIA: il MANCHESTER UNITED lo vuole cedere monetizzando e pare che si possa andare ancora avanti a parlarne intanto che il cerchio si stringe attorno a BAKAYOKO e HAUGE apparesempre più vicino all’EINTRACHT FRANCOFORTE.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/08/02-84117702/calciomercato_milan_sulla_trequarti_serve_la_qualita_di_ziyech_o_ilicic/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: