Diretta Torino-Milan ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Diretta Torino-Milan ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

TORINO - TORINO-MILAN sarà l’ultimo appuntamento della domenica di Serie A e per PIOLI giocare dopo le dirette concorrenti per lo scudetto può essere un piccolo vantaggio. Avrà però la pressione del risultato, i rossoneri non possono sbagliare e contro i granata servirà una vittoria per riscattare il pari col Bologna e tenere a distanza di sicurezza Napoli e Inter. Il Milan è la miglior squadra italiana in trasferta, ha una media di 2,4 punti a partita e spesso esprime il suo miglior gioco lontano da San Siro. Potrebbe essere una delle armi in più contro la squadra di Juric.

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING TORINO-MILAN

La gara, in programma alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Il nostro sito Corrieredellosport.it seguirà in diretta la sfida.

LIVE Torino-Milan

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. ALL.: Juric.

A DISPOSIZIONE: Milinkovic, Gemello, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Waming, Aina, Linetty, Seck, Pellegri, Pjaca.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. ALL.: Pioli.

A DISPOSIZIONE: Tatarusanu, Ballo-Toure, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Maldini, Castillejo, Rebic, Ibrahimovic.

ARBITRO: Doveri

GUARDALINEE: Lo Cicero e Bercigli

QUARTO UOMO: Marcenaro

VAR: Irrati

AVAR: Longo

Guarda Torino-Milan su DAZN. Attiva ora

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/04/10-91729755/diretta_torino-milan_ore_20_45_probabili_formazioni_come_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: