Tonali infiamma il derby con un post su Instagram

Tonali infiamma il derby con un post su Instagram

SANDRO TONALI è carico in vista del derby tra INTER e MILAN. Il centrocampista rossonero, sul profilo Instagram, ha postato l’immagine di alcuni ultras della Curva Sud intenti a cantare e circondati da fumogeni. Il tutto con una didascalia inequivocabile: “E’ quella settimana lì…”. Il 21enne di Lodi, da sempre tifoso del MILAN, non vede l’ora di giocare il derby della Madonnina da protagonista. Un match delicato quello che andrà in scena tra quattro giorni a San Siro: l’INTER è prima a più quattro dai rivali e ha una partita da recuperare. Per TONALI e compagni è vietato sbagliare, altrimenti il sogno scudetto rischia di sfumare già a inizio febbraio.  [Mancini: “Tonali sta facendo bene”] Guarda il video Mancini: “Tonali sta facendo bene”

MILAN, TONALI PUNTO DI RIFERIMENTO

Dopo il post su Instagram, centinaia di tifosi del MILAN si sono scatenati: più di 50mila mi piace in mezz’ora. C’è chi vorrebbe TONALI capitano subito, chi lo definisce “Milanista nato”. Tanti confidano nel centrocampista lodigiano, ormai diventato un punto di riferimento nel centrocampo di STEFANO PIOLI. Il tecnico rossonero confida molto nell’ex Brescia e le statistiche annuali lo confermano: l’azzurro ha collezionato 22 presenze in Serie A, segnando anche due reti. Sempre presente anche in Champions League e titolare anche nell’unico match finora disputato dal MILAN in Coppa Italia, vinto contro il Genoa. 

INTER-MILAN SARÀ ANCHE TONALI-BARELLA

TONALI sarà protagonista anche contro l’INTER ed è pronto per la sfida nella sfida con NICOLÒ BARELLA. Come il centrocampista rossonero, anche il mediano nerazzurro è ormai diventato un assoluto leader dei nerazzurri. Il sardo è stato tra i protagonisti dello scudetto targato CONTE e anche dell’ITALIA di MANCINI a Euro 2020, dove gli azzurri hanno trionfato nella finale di Wembley. TONALI non c’era, ma in caso di qualificazione ai Mondiali vorrà partire a tutti i costi per il Qatar. Dopo aver pareggiato il faccia a faccia con LOCATELLI in MILAN-JUVE, TONALI adesso vuole mandare un messaggio chiaro al ct vincendo il derby e la sfida personale con BARELLA.  [Italia, i nomi nuovi per andare al Mondiale] Guarda la gallery Italia, i nomi nuovi per andare al Mondiale

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/02/01-89422615/tonali_infiamma_il_derby_con_un_post_su_instagram/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: