Tomori: “Io miglior difensore della Serie A? Mi interessa di più vincere col Milan“

Tomori: “Io miglior difensore della Serie A? Mi interessa di più vincere col Milan“

“Questo MILAN è il giusto mix tra giovani di qualità e dalla grande esperienza”. Intervistato da Sportmediaset nella settimana post pausa-nazionali e in vista del prossimo match di campionato, in cui i rossoneri affronteranno a San Siro il Bologna lunedì 4 aprile alle 20,45, il centrale difensivo FIKAYO TOMORI parla della ricetta della band di STEFANO PIOLI per il primato di graduatoria sin qui ottenuto a 8 giornate dalla fine. [Tomori ci crede: “Milan ambiente ideale. Vogliamo festeggiare”] Guarda il video Tomori ci crede: “Milan ambiente ideale. Vogliamo festeggiare”

TOMORI: “NEL MILAN C’È ANCHE TANTA ESPERIENZA”

L’ex Chelsea spiega: “Quando si parla di Milan si fa sempre riferimento ai tanti giovani di qualità e questo è assolutamente vero, ma non dimentichiamoci che in rosa abbiamo gente di grande esperienza che sa come vincere campionati e coppe: ZLATAN IBRAHIMOVIC, OLIVIER GIROUD, SIMON KJÆR… Io penso si sia creato il giusto moix, in questo senso”.

TOMORI: “IO MIGLIOR DIFENSORE IN A? VOGLIO SOLO VINCERE COL MILAN”

Una difesa, quella del Milan, in cui hanno i loro meriti MIKE MAIGNAN e PIERRE KALULU, ma anzitutto si parte dalla costanza di rendimento di Tomori. Il cui obiettivo è quello di diventare il miglior difensore della Serie A? “Il mio scopo, oggi, e solo ed esclusivamente quello di vincere un titolo col Milan. I traguardi personali arrivano dopo, senza alcun dubbio”. [Serie A, invasione straniera: Udinese, Atalanta e Torino oltre l’80%] Guarda la gallery Serie A, invasione straniera: Udinese, Atalanta e Torino oltre l’80%

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/04/01-91439533/tomori_io_miglior_difensore_della_serie_a_mi_interessa_di_piu_vincere_col_milan_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: