Diretta Milan-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Milan-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Il MILAN è primo nella classifica del campionato italiano con 16 punti all’attivo dopo 6 giornate. I rossoneri di Pioli sono imbattuti in SERIE A e hanno conquistato 5 vittorie e un pareggio portandosi in testa alla graduatoria. Il VERONA ha ritrovato il successo nello scorso turno di campionato, battendo il Benevento in casa, ed è a quota 11 punti in classifica. La formazione guidata da Juric presenta la migliore difesa del torneo con appena tre reti al passivo.

SEGUI MILAN-VERONA LIVE SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV E STREAMING DI MILAN-VERONA

La partita tra Milan e Verona è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

MILAN-VERONA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazovic, Dawidowicz, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. ALL.: Juric.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

Cassano: “Ibra non si discute”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2020/11/08-75963429/diretta_milan-verona_ore_20_45_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: