Milan-Juventus, intriga la “combo“ 1X più Multigol 1-3

Milan-Juventus, intriga la “combo“ 1X più Multigol 1-3

Al MEAZZA il MILAN, reduce dal ko interno con lo SPEZIA, si appresta a ricevere una JUVENTUS imbattuta nelle precedenti 8 gare di CAMPIONATO (6 vittorie e 2 pareggi).

INDOVINA IL RISULTATO ESATTO DI MILAN-JUVENTUS E VINCI!

IL “DIAVOLO” SFIDA LA “VECCHIA SIGNORA”

Il “DIAVOLO” al momento è secondo in classifica con 48 punti mentre la “VECCHIA SIGNORA” occupa la quinta posizione a quota 41. La compagine rossonera (7 successi, 1 pareggio e 3 sconfitte in casa) se vorrà rimanere agganciata al primo posto dovrà trovare il modo di impensierire la retroguardia bianconera. La partita si preannuncia molto equilibrata e non si può escludere del tutto L’UNDER 2,5 (la Juventus ha terminato ben 9 delle ultime 10 gare disputate in SERIE A con al massimo due reti al novantesimo). Intriga la “COMBO” 1X PIÙ MULTIGOL 1-3 al triplice fischio dell’arbitro.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/serie-a/2022/01/22-89138962/milan-juventus_intriga_la_combo_1x_piu_multigol_1-3/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: