In Milan-Verona ok la “combo“ 1X più Multigol 2-4

In Milan-Verona ok la “combo“ 1X più Multigol 2-4

Questo fine settimana il MILAN è chiamato a superare un esame molto importante. I rossoneri, decimati dalle assenze, dovranno fermare l’avanzata di un VERONA reduce da 4 risultati utili consecutivi.

FAI ORA IL TUO PRONOSTICO!

LA SFIDA SI PREANNUNCIA EQUILIBRATA

Il ruolino di marcia interno dei rossoneri recita 3 vittorie su 3 (contro CAGLIARI, LAZIO e VENEZIA) con 8 gol fatti e 1 solo subito. Per TONALI e compagni però la sfida contro il Verona non sarà delle più semplici. Gli “scaligeri” con l’avvento di TUDOR in panchina non hanno mai perso. CAPRARI e compagni nelle ultime 4 partite hanno fatto registrare 2 successi nei lidi amici (contro ROMA e SPEZIA) e due pareggi sui campi di SALERNITANA (2-2) e GENOA (3-3). Tra le varie assenze nel Milan spiccano i nomi di MAIGNAN, THEO HERNANDEZ E BRAHIM DIAZ. Al Meazza la sfida si preannuncia equilibrata e potrebbe concludersi con un numero di gol compreso tra 2 e 4. Ok la “combo” 1X PIÙ MULTIGOL 2-4 al novantesimo.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/10/15-86239178/in_milan-verona_ok_la_combo_1x_piu_multigol_2-4/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: