Pioli su Milan-Porto: “Segnali positivi in vista del derby”

Pioli su Milan-Porto: “Segnali positivi in vista del derby”

L’1-1 è molto amaro, perché ci si aspettava la vittoria. “Potevamo fare meglio perché nel primo tempo è mancata la lucidità nelle scelte - le parole di PIOLI ad Amazon Prime Video dopo il pari contro il Porto - Subire un gol così ci ha creato difficoltà ma avevamo ancora tempo. Per passare il turno bisogna vincere le partite. Il livello in Europa è altissimo. Il PORTO è una squadra forte che fa la CHAMPIONS da tanto tempo. Noi dal punto di vista tecnico e delle scelte non siamo stati così continui. Nel secondo tempo ci siamo mossi meglio e la loro intensità è calata. Potevamo far girare di più il pallone. Con la loro difesa così alta avremmo potuto cercare maggiormente la profondità. Leao? È un ragazzo in continua crescita che deve ancora ampliare le sue conoscenze e migliorare in qualche scelta. L’infortunio di Rebic mi ha tolto anche la possibilità di farlo respirare e per questo io sono molto contento di lui. I segnali per il derby sono positivi. La squadra è dispiaciuta per la vittoria mancata, ma ha tempo per recuperare le energie in vista dell’Inter che per me rimane la favorita dello scudetto”. [Pioli polemico con il giornalista: “Forse tu avevi in testa il derby”] Guarda il video Pioli polemico con il giornalista: “Forse tu avevi in testa il derby”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/11/03-86805345/pioli_su_milan-porto_segnali_positivi_in_vista_del_derby_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: