Milan-Udinese: Lazetic verso la convocazione, Ibrahimovic ancora out

Milan-Udinese: Lazetic verso la convocazione, Ibrahimovic ancora out

MILAN al lavoro in vista della partita di venerdì alle 18.30 contro l’UDINESE: la squadra di Stefano Pioli, che vuole confermare il primo posto nella classifica di SERIE A e ripartire immediatamente dopo il pareggio di Salerno, ha svolto una seduta mattutina, dove per la prima volta si è visto MARKO LAZETIC. [Milan, Ibra punta il derby di Coppa Italia] Guarda il video Milan, Ibra punta il derby di Coppa Italia

MILAN: MARKO LAZETIC IN GRUPPO, IBRAHIMOVIC ANCORA OUT

L’attaccante serbo, classe 2004, ha lavorato per la prima volta in gruppo dal suo arrivo a MILANELLO dopo un mese di sedute differenziate, decise dallo staff tecnico per migliorare la sua condizione fisica ed atletica. Il giocatore potrebbe essere convocato per il match di venerdì a SAN SIRO. Ancora nessuna novità per Zlatan Ibrahimovic, che, alle prese con l’infiammazione al tendine d’Achille, non si è allenato con la squadra: difficilmente sarà a disposizione per la sfida contro i friulani, l’obiettivo è il derby di COPPA ITALIA in programma martedì prossimo.

A MILANELLO PRESENTE TUTTA LA DIRIGENZA

A sostenere la squadra al centro sportivo di Carnago c’erano anche IVAN GAZIDIS, PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA. Gli uomini di Pioli hanno svolto una seduta mattutina, con riscaldamento, esercitazioni tecniche e tattiche e classica partitella. “Dopo l’attivazione muscolare in palestra - recita la nota del club - la squadra è scesa sul campo ribassato per proseguire il lavoro con alcuni torelli a tema e, successivamente, una serie di esercitazioni tecniche con le sagome. Il lavoro sul possesso ha preceduto la parte tattica dell’allenamento odierno e la partitella su campo ridotto, che ha concluso la sessione odierna”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/02/23-90210587/milan-udinese_lazetic_verso_la_convocazione_ibrahimovic_ancora_out/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: