Napoli-Milan, Ibra c'è ma inizia Giroud

Napoli-Milan, Ibra c'è ma inizia Giroud

MILANO - Ha già vinto la corsa contro il tempo, sfidando l’età e dolori fisici. ZLATAN IBRAHIMOVIC ha fatto di tutto in settimana per essere presente con la squadra a NAPOLI stasera, dando ancora una volta un forte segnale. Lo svedese c’è. […] Con la presenza di Ibrahimovic l’affascinante sfida di stasera avrà un protagonista in più, ma all’inizio partirà titolare OLIVIER GIROUD. Il francese è ancora alla ricerca della prima rete stagionale lontana da SAN SIRO e spera di cogliere l’occasione per sbloccarsi. Dopo la doppietta nel derby si è spento nelle partite di campionato successive contro SAMPDORIA, SALERNITANA e UDINESE, mostrando però una buona condizione atletica. L’ex CHELSEA spera di riprendere il feeling con il gol ma aspetta gli assist di LEAO e MESSIAS, i due trequartisti esterni che stasera avranno il compito di mettere in allarme la difesa partenopea. [Milan, senti Ibrahimovic: “Non mollo finché vinco”] Guarda il video Milan, senti Ibrahimovic: “Non mollo finché vinco”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/03/06-90587108/napoli-milan_ibra_c_ma_inizia_giroud/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: