Pronostico Milan-Udinese, analisi e precedenti

Pronostico Milan-Udinese, analisi e precedenti

MILAN-UDINESE è il primo ANTICIPO della 27ª giornata di SERIE A, ecco analisi e PRONOSTICO del match in programma allo STADIO MEAZZA di San Siro.

IL MILAN OSPITA L’UDINESE, FAI IL TUO PRONOSTICO E VINCI!

MILAN-UDINESE, PAROLA AI PRECEDENTI

Non sono bastati due gol per sbancare Salerno. Almeno, però, il MILAN HA mantenuto (provvisoriamente) la vetta della CLASSIFICA e da capolista riceve l’UDINESE, che deve far punti per allontanarsi dal terz’ultimo posto (sempre al netto dei RECUPERI). In trasferta i FRIULANI sono rimasti a secco di gol contro VERONA, GENOA e JUVENTUS e la lista dei “NO GOAL” si allunga con Cagliari-Udinese, gara vinta da DEULOFEU e soci per 4-0. Il MILAN versione MEAZZA ha più UNDER 2,5 (8) che Over (5) in cassaforte mentre nello storico dei PRECEDENTI con l’Udinese si nota molto EQUILIBRIO, con un gol di margine a fare la differenza nella maggior parte dei casi. Per trovare la più “recente” VITTORIA ROSSONERA con almeno due gol di scarto occorre arretrare fino a novembre 2014 (14 partite fa): 2-0 a San Siro.

Il 2-0 è un risultato con cui quest’anno il Milan ha chiuso, in suo favore, i match interni contro LAZIO, VENEZIA e SALERNITANA. E proprio il 2-0 è uno score compreso nell’esito “1X+MULTIGOL 2-4” che nell’occasione può meritare considerazione.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/serie-a/2022/02/24-90266511/pronostico_milan-udinese_analisi_e_precedenti/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: