Milan, si ferma Saelemaekers: salterà gli impegni con il Belgio

Milan, si ferma Saelemaekers: salterà gli impegni con il Belgio

ROMA - Alexis SAELEMAEKERS non parteciperà alle prossime sfide del BELGIO. A comunicarlo è stata la stessa nazionale belga attraverso un comunicato apparso sui canali social. L’esterno del MILAN, uscito ieri alla fine del primo tempo della sfida contro il Verona lasciando il posto a Rebic, salterà le gare di mercoledì contro la Svizzera, di domenica 15 contro l’Inghilterra e di mercoledì 18 contro la Danimarca.

MILAN, SILVESTRI E LA FRASE RIVOLTA A IBRA PRIMA DEL RIGORE SBAGLIATO Milan, Ibrahimovic fa e disfa: incrocio, rigore fallito e pareggio al 93’! [Milan, Ibrahimovic fa e disfa: incrocio, rigore fallito e pareggio al 93’!]

SAELEMAEKERS INFORTUNATO, TORNA A MILANELLO

Secondo quanto comunica la Federcalcio dei Diavoli Rossi Saelemaekers è infortunato e, nelle prossime ore, tornerà a Milanello. Assieme al milanista lasceranno il ritiro della squadra del ct Roberto Martinez anche Leandro TROSSARD, centrocampista avanzato del Brighton, e il portiere dell’Anderlecht Bruxelles, Hendrik VAN CROMBRUGGE, riserva di Thibaut Courtois.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2020/11/09-76032057/milan_si_ferma_saelemaekers_saltera_gli_impegni_con_il_belgio/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: