Milan, Pioli pensa già alla Juve: “Loro restano favoriti“

Milan, Pioli pensa già alla Juve: “Loro restano favoriti“

“Un’altra vittoria pesante”. Così Stefano PIOLI commenta il 2-0 con cui il MILAN ha steso il BENEVENTO a domicilio e si è riportato in vetta alla classifica di SERIE A, a +1 sull’INTER che nel pomeriggio aveva travolto il CROTONE a San Siro. E proprio a SAN SIRO i rossoneri saranno chiamati a difendere il primato mercoledì sera (6 gennaio) nel big-match contro la JUVENTUS. “Noi favoriti? No - risponde Pioli ai microfoni di Sky Sport -. Sarà una bella partita tra due squadre che stanno bene ma loro hanno vinto gli ultimi nove SCUDETTI e, insieme all’Inter e al NAPOLI, restano secondo me la squadra più forte del campionato. Questo non significa che noi ci nascondiamo, perché siamo AMBIZIOSI e proviamo a vincerle tutte, compresa la prossima”.

Benevento-Milan 0-2: il tabellino

CON LA JUVE SENZA TONALI

Una partita, quella con la JUVENTUS, da affrontare senza TONALI che è stato espulso oggi al VIGORITO per un intervento duro su IONITA: “L’ho abbracciato negli spogliatoi - ha detto PIOLI -, era dispiaciuto per aver commesso un errore. Poi con il VAR sembrano tutti falli molto violenti, ma PASQUA è un ottimo arbitro e Tonali imparerà da queste situazioni”. Complimenti poi a LEAO, autore di un gol strepitoso: “Ha POTENZIALITÀ enormi e sono contento stia dimostrandole con continuità. Se impara ad attaccare gli spazi - spiega il tecnico rossonero - con quella forza e con la VELOCITÀ che ha può fare altre GIOCATE come quella di stasera. Deve migliorare sull’intensità. Ha fatto bene lui, così come il resto della SQUADRA”. [Il Milan vince anche in 10: Benevento ko 2-0, capolavoro Leao!] Guarda la gallery Il Milan vince anche in 10: Benevento ko 2-0, capolavoro Leao!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/01/03-77843192/milan_pioli_pensa_gia_alla_juve_loro_restano_favoriti_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: