Milan, Gazidis: “Non c'è paura, cogliamo questa grande opportunità“

Milan, Gazidis: “Non c'è paura, cogliamo questa grande opportunità“

L’amministratore delegato del Milan IVAN GAZIDIS ha dato la carica alla squadra e al mondo rossonero in vista degli ultimi due impegni della volata scudetto contro ATALANTA e SASSUOLO: “Non vediamo l’ora che arrivi domenica”. [Milan, prime anticipazioni della maglia 2022-2023] Guarda la gallery Milan, prime anticipazioni della maglia 2022-2023

MILAN, GAZIDIS: “NON SENTO PAURA, SOLO UNA GRANDE VOLONTÀ DI FARCELA”

“Domenica a San San Siro raggiungeremo UN MILIONE DI PRESENZE dall’inizio della stagione - ha rimarcato Gazidis -, e vorrei dire un GRAZIE DI CUORE ai tifosi rossoneri. È incredibile, è un supporto che ci ha dato grande forza e fiducia durante questa stagione speciale. Oggi ero a MILANELLO, ho trovato i giocatori concentrati ma anche CALMI, con lo stesso approccio che abbiamo vissuto nel passato. Hanno sicurezza non solo in queste emozioni ma anche nelle loro qualità, che ci sono. Ora è necessario cogliere questa grande opportunità con positività. NON SENTO PAURA, sento UNA GRANDE VOLONTÀ di fare questi due grandi passi”.

MILAN, GAZIDIS: “C’È UN’ATMOSFERA SPECIALE, PIOLI GRANDE UOMO”

“L’atmosfera? Sentiamo tutti la stessa emozione, è qualcosa di speciale - ha spiegato il dirigente rossonero -. Non capita spesso di sentire questo sentimento, per me QUESTA UNITÀ È LA FORZA di un grande club come il Milan. Con questa unità tutto è possibile per questo club, credo in questi giocatori, credo nella nostra abilità di superare le sfide. Abbiamo ora davanti a noi certamente sfide difficili ma allo stesso tempo abbiamo fiducia e forza, questa forza è anche dei nostri tifosi”. Un ultimo pensiero per STEFANO PIOLI: “Stefano è sempre calmo, un grande uomo. Vorremmo vincere questa sfida anche per il mister, è una persona speciale”. [Leao confessa: “Skriniar è il difensore più forte che ho affrontato”] Guarda il video Leao confessa: “Skriniar è il difensore più forte che ho affrontato”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/05/12-92760119/milan_gazidis_non_c_e_paura_cogliamo_questa_grande_opportunita_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: