Milan, Bennacer è il miglior maghrebino dell'anno. Battuti Mahrez e Ziyech

Milan, Bennacer è il miglior maghrebino dell'anno. Battuti Mahrez e Ziyech

PARIGI (FRANCIA) - IBRAHIMOVIC e DONNARUMMA ma non solo. Il MILAN di PIOLI dal post lockdown in poi è stato trascinato da un grande collettivo. Uno dei giocatori più apprezzati, però, è stato Ismail BENNACER. L’algerino è ancora fermo ai box a causa di un problema muscolare patito nella gara di Europa League contro lo Sparta Praga. In attesa di tornare a disposizione di Pioli, Bennacer è stato eletto da “France Football” come miglior giocatore maghrebino del 2020. Il 23enne centrocampista rossonero si aggiudica il riconoscimento, giunto alla settima edizione, davanti ad Hakim ZIYECH e a Riyad MAHREZ, premiato in tre occasioni. [Milan, i numeri con e senza Calhanoglu…] Guarda il video Milan, i numeri con e senza Calhanoglu…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/01/08-77999724/milan_bennacer_e_il_miglior_maghrebino_dell_anno_battuti_mahrez_e_ziyech/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: