Milan, altro caso di Covid: Brahim Diaz positivo

Milan, altro caso di Covid: Brahim Diaz positivo

MILANO - Altra tegola per il MILAN, che dopo l’infortunio del PORTIERE titolare MAIGNAN (10 settimane di stop e tesserato nel frattempo MIRANTE) deve fare i conti con il COVID. Prima è arrivata la POSITIVITÀ dell’esterno francese THEO HERNANDEZ, oggi invece quella dell’attaccante BRAHIM DÌAZ. Lo spagnolo, come comunica in una NOTA il club rossonero, “è risultato positivo ad un TAMPONE effettuato oggi (venerdì 15 ottobre. ndr)” e non sarà dunque a disposizione di Stefano PIOLI per la prossima sfida di campionato contro il VERONA a San Siro. Il calciatore, si legge ancora nel COMUNICATO del Milan, “sta bene ed è in ISOLAMENTO a domicilio. Tutto il GRUPPO SQUADRA è stato testato con esito NEGATIVO. Seguirà un MONITORAGGIO stretto con tamponi secondo le INDICAZIONI fornite dalle autorità sanitarie COMPETENTI, che sono state subito INFORMATE”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/10/15-86238039/milan_altro_caso_di_covid_brahim_diaz_positivo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: