Massara: «Che Ibra! Ce lo godiamo»

Massara: «Che Ibra! Ce lo godiamo»

MILANO - Il Milan punta sull’Europa League. Frederic Massara, ds rossonero, lo ha sottolineato senza incertezze nel pre partita della gara di Glasgow contro il Celtic. “Stasera inizia una competizione alla quale teniamo - ha detto - e siamo inseriti in un girone difficile. Vogliamo passare il turno anche se sappiamo che non sarà facile”. La formazione di Pioli arriva a questo impegno con 7 vittorie ottenute nelle prime 7 partite ufficiali della stagione: il momento è magico e una parte del merito è sicuramente di Zlatan Ibrahimovic. “Ce lo godiamo in ogni momento, in ogni giocata perché è un calciatore straordinario che ha alzato il livello della squadra in modo incredibile. Ha aiutato il gruppo facendolo crescere tutti. Il nostro progetto è iniziato lo scorso anno ed è proseguito nel mercato dell’estate. La squadra è stata rinnovata e ringiovanita con qualche elemento esperto che compensa il gap di esperienza che abbiamo rispetto ad altre squadre. Il gruppo è giovane e ha margini di crescita. Siamo fiduciosi in vista del futuro”.

SCUDETTO - Massara non ha però voluto pronunciare la parola scudetto. “Vogliamo fare meglio rispetto allo scorso anno. Sono state giocate poche partite per fare dei bilanci. Finora siamo soddisfatti, ma vogliamo fare ancora meglio. Tonali? Ci aspettiamo grandi cose da lui perché è un giocatore sul quale puntiamo. Dal Brescia al Milan è un salto enorme e siamo soddisfatti di come ha iniziato. Kessie e Bennacer stanno facendo cose straordinarie, ma anche Tonali darà un grande contributo a questa squadra”.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: