Leao tra Ibrahimovic e Ronaldo: la gaffe e il tweet riparatore

Leao tra Ibrahimovic e Ronaldo: la gaffe e il tweet riparatore

Nel corso della conferenza stampa con la nazionale portoghese, l’attaccante del MILAN Rafael LEAO è stato protagonista di una GAFFE che è diventata subito virale e lo ha costretto a scrivere un tweet riparatore. La domanda, a dir la verità, era insidiosa e il 22enne non ha avuto, sul momento, la saggezza di rispondere senza scatenare polemiche: “Con chi preferisci giocare tra CRISTIANO RONALDO e ZLATAN IBRAHIMOVIC?”

LA GAFFE E IL TWEET DI LEAO

La risposta di Leao in conferenza è stata la seguente: “SONO DUE GIOCATORI CHE STIMO E DAI QUALI CERCO DI IMPARARE, MA PREFERISCO STARE IN CAMPO CON CRISTIANO RONALDO PERCHÉ PER ME È UN IDOLO”. In meno di un’ora questa dichiarazione è rimbalzata da un social all’altro e ha spinto il rossonero a chiarire su Twitter: “CON IL 2”, più simbolo di stretta di mano e faccina con il dito davanti alla bocca. In un italiano ancora da migliorare l’attaccante è quindi corso subito ai ripari. Chi vorrebbe ritrovarsi un Ibra indispettito al rientro dalla nazionale? [Leao: “Ibra o CR7? Prendo Ronaldo”] Guarda il video Leao: “Ibra o CR7? Prendo Ronaldo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/11/09-86972159/leao_tra_ibrahimovic_e_ronaldo_la_gaffe_pazzesca_e_il_tweet_riparatore/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: