Ibrahimovic, la foto del ginocchio infortunato è impressionante

Ibrahimovic, la foto del ginocchio infortunato è impressionante

Non ha bisogno di parole ZLATAN IBRAHIMOVIC, ma le date sì, quelle le scrive nell’ultimo post Instagram, per sottolineare il RECUPERO DALL’INFORTUNIO AL GINOCCHIO rimediato il 9 MAGGIO contro la Juventus. Un ginocchio sinistro che nel primo scatto postato appare più che malconcio dopo l’operazione del 18 GIUGNO SCORSO. Non era bastata la terapia conservativa e così il 39enne svedese (che il prossimo 3 ottobre compià 40 anni) ha optato per l’intervento chirurgico. Un’ARTROSCOPIA (cleaning articolare) eseguita con successo a Roma dai chirurghi VOLKER MUSAHL E FABRIZIO MARGHERITINI. E A NEANCHE TRE MESI DALL’OPERAZIONE rieccolo per la prima volta in campo come un ragazzino, con una treccina, a segnare il definitivo 2-0 contro la Lazio a sette minuti dall’ingresso in campo, per di più con le scarpe sciolte. Il secondo scatto postato è proprio quello della sua liberatoria esultanza.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/09/12-85281163/ibrahimovic_la_foto_del_ginocchio_infortunato_impressionante/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: