Dopo Samuele Ricci il Milan è prossimo a chiudere per il secondo grande colpo della sua estate di calciomercato.
Stando alle ultime notizie, infatti, il direttore sportivo Igli Tare avrebbe stretto la presa per uno degli obiettivi dichiarati di Massimiliano Allegri, che dopo le novità del pomeriggio spera addirittura di poter avere il calciatore a disposizione già per il primo giorno di raduno. Non sarà assolutamente semplice, anche perché stiamo parlando di una trattativa che sta andando avanti già da un po’ di tempo, ma la svolta sembrerebbe finalmente arrivata grazie al lavoro paziente e dettagliato del dirigente albanese.

Secondo colpo del Milan dopo Samuele Ricci
Giovedì dovrebbe essere il giorno di Samuele Ricci, con l’ex centrocampista del Torino che svolgerà presso la Clinica La Madonnina il consueto iter di visite mediche che anticiperanno la sua firma con il Milan.
Il calciomercato del Diavolo non si fermerà però a questo acquisto, anche perché il direttore sportivo Igli Tare ne avrebbe un altro pronto da chiudere. Parlare di fumata bianca è prematuro, anche perché questa trattativa va avanti già da diverse settimane, ma nel pomeriggio sembrerebbe esserci stata la svolta definitiva che ha avvicinato il club rossonero a questo suo grande obiettivo estivo. I prossimi giorni risulteranno essere dunque decisivi, con Allegri che potrebbe anche già a vedere a disposizione il calciatore per il primo giorno di raduno.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di MilanNews.it, Ardon Jashari si avvicina sempre di più al Milan, anche perché il club rossonero sarebbe pronto ad avvicinarsi alle richieste (per certi tratti folli) avanzate del Club Brugge aumentando ancora di più l’offerta per il calciatore svizzero, che nel frattempo ha dichiarato di volersi trasferire a tutti i costi in Italia.
Tare chiude per un altro rinforzo: i dettagli
Il Milan è pronto ad affondare il colpo decisivo su Ardon Jashari. Oramai le parti sono prossime a stringersi la mano, anche perché proprio come successe con Charles De Ketelaere, anche in questo caso il club rossonero ha dovuto cedere alle richieste del Club Brugge avvicinandosi alle sue richieste iniziali.

L’offerta che il Diavolo presenterà questa sera ai belgi potrebbe essere quella del sì definitivo, anche perché i colleghi di MilanNews.it parlando addirittura di 35 milioni di euro di base fissa più bonus, anche se in realtà potrebbero essere 32 più bonus che arriveranno a sfiorare la ricca richiesta iniziale del Club Brugge, ovvero 40. Staremo a vedere, ma di questo passo Ardon Jashari è sempre più vicino dal diventare un nuovo calciatore del Milan.