Diretta Milan-Genoa ore 21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Diretta Milan-Genoa ore 21: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

MILANO - Sei giornate dalla fine, non è ancora finita. Il MILAN non si dà per vinto e va a caccia di una riscossa dopo due pareggi di fila per 0-0 che hanno lasciato amarezza e delusione nello spogliatoio. Stasera a San Siro, davanti a quasi settantamila spettatori, i rossoneri hanno due obiettivi contro il GENOA: ritrovare il gol perduto e soprattutto tornare a vincere per alimentare il sogno scudetto. QUESTE LE PAROLE ALLA VIGILIA DI PIOLI: “Il sostegno dei tifosi credo che siano un’arma in più. Ci danno un’energia costante e continua e dobbiamo approfittarne, avremo bisogno anche di questo per fare bene fino alla fine. Giusto credere allo Scudetto, perché siamo forti e consapevoli dei nostri mezzi. La squadra sta giocando un calcio energico, cercando di dominare le partite. Non siamo in testa per fortuna e non abbiamo perso punti per sfortuna ma perché ci è mancata qualcosa. Dobbiamo fare l’ultimo step per passare da competitivi a vincenti, un ultimo sforzo da fare tutti insieme ma sono sicuro che ci giocheremo le nostre carte da qui fino alla fine, concentrati e motivati”. LO SARANNO ANCHE I GIOCATORI DI BLESSIN. Il tecnico sa benissimo che l’impresa in casa del Milan è complicatissima, ma il suo Genoa deve cercare di fare punti anche a San Siro se vuole sognare ancora un altro anno in Serie A. E dopo le sconfitte con Verona e Lazio, l’allenatore chiede una risposta importante ai suoi ragazzi: “Nelle ultime due partite abbiamo fatto molti regali, ora bisogna cercare di evitarli e magari provare a farci noi un regalo”. [Milan fermato sullo 0-0 dal Torino: Pioli scatenato in panchina] Guarda la gallery Milan fermato sullo 0-0 dal Torino: Pioli scatenato in panchina

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La partita tra Milan e Genoa si gioca a San Siro alle ore 21 e sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da DAZN.

MILAN-GENOA, PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. ALLENATORE: Pioli. A DISPOSIZIONE: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Toure, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Maldini, Rebic, Lazetic. INDISPONIBILI: Kjaer, Florenzi, Romagnoli, Castillejo, Ibrahimovic. SQUALIFICATI: -. DIFFIDATI: Romagnoli, Diaz.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Melegoni, Portanova; Destro. ALLENATORE: Blessin. A DISPOSIZIONE: Semper, Frendrup, Criscito, Bani, Calafiori, Masiello, Ghiglione, Amiri, Yeboah, Piccoli, Galdames, Gudmundsson. INDISPONIBILI: Buksa, Cambiaso, Czyborra, Rovella, Vanheusden. SQUALIFICATI: -. DIFFIDATI: Portanova.

ARBITRO: Chiffi di Padova. GUARDALINEE: Bottegoni e Vecchi. QUARTO UOMO: Rapuano. VAR: Orsato. AVAR: Passeri.

GUARDA TUTTE LE PARTITE DI SERIE A TIM DEL MILAN SU DAZN. ATTIVA ORA [Blessin, complimenti a Pioli: “Milan più solido del Bayern”] Guarda il video Blessin, complimenti a Pioli: “Milan più solido del Bayern”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/04/15-91892547/diretta_milan-genoa_ore_21_dove_vederla_in_tv_streaming_e_probabili_formazioni/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: