Milan, critiche anche dal tennis. Ljubicic: “Così non ci siamo“

Milan, critiche anche dal tennis. Ljubicic: “Così non ci siamo“

“Caro MILAN, non ci siamo”. Il calo di rendimento dell’ultimo periodo dei rossoneri, coi due 0-0 contro Bologna e Torino, ha suscitato non poche critiche da tifosi e addetti ai lavori nell’analisi della corsa Scudetto, peraltro sempre più incerta. Le ultime arrivano - attraverso Twitter - dal mondo del tennis, in particolare da IVAN LJUBICIC, allenatore di Roger Federer e tecnico rossonero. [Tonali: “Nelle ultime due avremmo meritato la vittoria”] Guarda il video Tonali: “Nelle ultime due avremmo meritato la vittoria”

IVAN LJUBICIC SU TWITTER: “CARO MILAN, NON CI SIAMO”

Un tweet “secco”, senza troppi giri di parole e col profilo del Milan ufficiale regolarmente “taggato”, da parte di “Ljubo”. Un’uscita che ben si “confà” all’ex tennista croato, personaggio schietto e senza formalismi, mai banale su qualsivoglia argomento. Anche, quindi, nelle tematiche riguardanti la sua fede calcistica, peraltro mai nascosta.

MILAN, LA CRITICA DELL’EX TENNISTA - TIFOSO ROSSONERO - DOPO IL SECONDO 0-0 CONSECUTIVO

“Punzecchiatura” al Milan peraltro giustificata, dal momento che la band di Pioli ha mancato la fuga in cima alla classifica della Serie A in ben due circostanze e che, ora, potrebbe aver perso il primato, almeno virtualmente, dal momento che l’Inter - vittorioso a San Siro per 2 a 0 contro l’Hellas Verona e distante appena due punti - deve ancora recuperare il match contro il Bologna.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/04/11-91784255/milan_critiche_anche_dal_tennis_ljubicic_cosi_non_va_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: