Leao: “Milan, vinciamo la Coppa Italia. Giroud mi ha ringraziato“

Forse è presto per definirla “stagione della consacrazione”, ma certamente in questo 2021-22 il motore di RAFAEL LEAO è decisamente salito di giri. Contro la Lazio, nei quarti di finale di Coppa Italia, il numero 17 rossonero si è reso protagonista di un’altra prestazione da leccarsi i baffi, condita da un gol e un assist per Olivier Giroud. E al termine del match la soddisfazione del portoghese classe ‘99 è tangibile. [Dany Mota su Leao: “Farà vedere le sue qualità”] Guarda il video Dany Mota su Leao: “Farà vedere le sue qualità”
LEAO: “CARICHI DOPO L’INTER”
“Il derby era una partita importante - attacca l’ex Lille - una di quelle gare che noi vogliamo sempre vincere. Siamo arrivati carichi a questa gara e abbiamo fatto un lavoro straordinario questa sera. Il risultato è giusto, volevamo la semifinale e ora vogliamo la Coppa Italia”.
“IL MILAN DEVE COMBATTERE SU OGNI FRONTE. GIROUD MI HA RINGRAZIATO”
L’attaccante lusitano passa quindi a commentare la sua performance: “Io sono sempre pronto ad aiutare la mia squadra con i gol e con gli assist. Giroud mi ha ringraziato dopo l’assist? Sì, è vero. Ora dobbiamo mantenere forma e concentrazione per continuare a imporci in campionato, a cominciare dal prossimo match contro la Sampdoria”. [Milan, poker alla Lazio: Giroud super, è semifinale] Guarda la gallery Milan, poker alla Lazio: Giroud super, è semifinale