Milan, il ritorno di Ibrahimovic: “Pioli? Decido io quando giocare...“

Milan, il ritorno di Ibrahimovic: “Pioli? Decido io quando giocare...“

ZLATAN IBRAHIMOVIC è tornato. Un mese e mezzo dopo l’infortunio subito a fine gennaio contro la Juventus, l’attaccante del MILAN è stato convocato per la partita sul campo del NAPOLI. Per la maglia da titolare bisogna solo aspettare, ormai ben poco tempo, ma il rientro in gruppo dello svedese e la sua presenza anche solo in panchina, almeno in avvio, è fondamentale per tutto il Milan anche a livello di carisma.

L’ANNUNCIO DI IBRAHIMOVIC: “STO MOLTO BENE”

Zlatan Ibrahimovic, che ha segnato quattro gol al Napoli in carriera in Serie A, ha parlato nel pre gara ai microfoni di ‘Milan Tv’: “Ho sempre fame di giocare, purtroppo ogni tanto non ci sono riuscito per alcuni infortuni. Ora però sto bene, molto bene, ci sono e sono pronto per giocare”. Poi, intervistato da ‘Dazn’, c’è anche spazio per una BATTUTA: “Se ho parlato con Pioli? No, decido io se giocare…” ha chiosato Zlatan sorridendo. [Champions League, l’incredibile formazione dei campioni che non l’hanno mai vinta] Guarda la gallery Champions League, l’incredibile formazione dei campioni che non l’hanno mai vinta

MILAN, PIOLI E IL RITORNO DI IBRAHIMOVIC: “RIENTRO FONDAMENTALE”

Palpabile anche la soddisfazione di Stefano Pioli, intervistato da ‘Dazn’: “Zlatan sta meglio, il suo è un rientro importante. Ha fatto due mezzi allenamenti, già averlo però è importante”. [Milan, senti Ibrahimovic: “Non mollo finché vinco”] Guarda il video Milan, senti Ibrahimovic: “Non mollo finché vinco”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/03/06-90612492/milan_il_ritorno_di_ibrahimovic_sto_bene_e_sono_pronto_ad_aiutare_la_squadra_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: