Milan, Ibrahimovic ancora in palestra: difficile il recupero per Salerno

Milan, Ibrahimovic ancora in palestra: difficile il recupero per Salerno

Questa mattina Milanello ha riaperto le porte agli allenamenti del MILAN. I giocatori si sono ritrovati per colazione dopo i due giorni di riposo concessi da STEFANO PIOLI. C’erano a seguire la seduta anche PAOLO MALDINI e FREDERIC MASSARA. I rossoneri, grazie al successo contro la SAMPDORIA, hanno scavalcato l’INTER e si sono portati in testa alla classifica, seppure con una partita in più. Il momento della stagione è particolarmente delicato e la società è presente per far sentire ai giocatori la vicinanza e spronarli. [Ibrahimovic come Jackie Chan: l’allenamento alla sbarra è super!] Guarda il video Ibrahimovic come Jackie Chan: l’allenamento alla sbarra è super!

MILAN: IN TRE HANNO SVOLTO LAVORO DIFFERENZIATO

Tutti gli occhi naturalmente erano su ZLATAN IBRAHIMOVIC. Si attendono novità, ma in realtà oggi lo svedese ha continuato il lavoro personalizzato in palestra. Due giorni fa PIOLI aveva anticipato come fosse difficile il recupero per l’incontro con la SALERNITANA e il fatto che Ibra prosegua ad allenarsi senza pallone e lavoro sul campo con i compagni conferma questa sensazione. Hanno fatto differenziato, come da programma, il nuovo arrivato di gennaio MARKO LAZETIC e MATTEO GABBIA, che però si è visto anche sul campo. La squadra, dopo il risveglio muscolare, ha eseguito una serie di esercizi sulla forza, con l’ausilio degli attrezzi. Poi tutti sul campo per alcuni esercizi atletici incentrati sulla rapidità. Il gruppo è stato quindi diviso in tre: per tutti esercitazioni tecniche alternandosi in tre diverse posizioni. Ancora: lavoro sul possesso e a chiudere la sessione di oggi una partitella a campo ridotto. Domani si bissa con un altro allenamento in mattinata.

MILAN, PIOLI PARLERÀ VENERDÌ

L’allenatore del MILAN STEFANO PIOLI terrà la consueta conferenza stampa della vigilia venerdì alle 14. La partita con la SALERNITANA è in programma sabato alle 20.45, il turno successivo i rossoneri scenderanno in campo invece di venerdì per il turno in casa contro l’UDINESE (ore 18.45) e, la settimana successiva, ci sarà l’andata del derby valevole per le semifinali di Coppa Italia contro l’INTER (martedì 1 marzo alle 21). Il 6 marzo big match a NAPOLI alle 20.45. Questa potrebbe essere una partita decisiva per la lotta scudetto. [Leao lancia il Milan in vetta: Sampdoria stesa dal portoghese] Guarda la gallery Leao lancia il Milan in vetta: Sampdoria stesa dal portoghese

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/02/16-89951800/milan_ibrahimovic_ancora_in_palestra_difficile_il_recupero_per_salerno/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: