Ibrahimovic snobba il Pallone d'Oro: “Lo vinci se sei il Mr. Perfect“

Ibrahimovic snobba il Pallone d'Oro: “Lo vinci se sei il Mr. Perfect“

L’attaccante del MILAN Zlatan Ibrahimovic è tornato ad esprimersi sul PALLONE D’ORO nel corso di un’intervista alla Bild. Durante la sua lunga carriera, la punta svedese non è mai riuscita ad aggiudicarsi il premio di France Football, monopolizzato per oltre un decennio dall’accoppiata LIONEL MESSI-CRISTIANO RONALDO, con l’eccezione di LUKA MODRIC nel 2018. [Milan, senti Ibrahimovic: “Non mollo finché vinco”] Guarda il video Milan, senti Ibrahimovic: “Non mollo finché vinco”

IBRAHIMOVIC: “IL PALLONE D’ORO È UN PREMIO POLITICO”

“E’ un premio di matrice politica - ha spiegato Ibrahimovic -. Vogliono ‘MR. PERFECT’. Se parli e dici quello che vuoi, non ottieni questo tipo di premi. È facile darli a qualcuno che è ‘MR. NICE GUY’. Per me non cambia nulla avere o non avere il Pallone d’Oro, non mi rende un giocatore migliore o peggiore”.

IBRAHIMOVIC: “CURIOSO DI GIOCARE NEL BAYERN”

Nella sua più che ventennale carriera, Ibrahimovic ha giocato in Olanda, in Italia, in Spagna, in Francia, in Inghilterra e anche in MLS, negli Stati Uniti, ma non ha mai firmato con una società tedesca: “Ero curioso della Bundesliga - ha confessato - e soprattutto di una squadra come il BAYERN MONACO, un club incredibile. Ogni volta che ho giocato contro di loro si potevano vedere gli impianti, lo stadio, l’organizzazione. La storia del club è impressionante”. [Ibrahimovic a Maranello: giro in Ferrari con Sainz e siparietto con Binotto] Guarda la gallery Ibrahimovic a Maranello: giro in Ferrari con Sainz e siparietto con Binotto

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/03/27-91307044/ibrahimovic_snobba_il_pallone_d_oro_lo_vinci_se_sei_fai_il_mr_perfect_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: