Ibrahimovic raccontato da Ashley Cole: “Ha due personalità”

Ibrahimovic raccontato da Ashley Cole: “Ha due personalità”

Insieme hanno giocato una sola stagione, quella del 2018 con la maglia dei LOS ANGELES GALAXY, ma tanto è bastato a ZLATAN IBRAHIMOVIC per restare impresso nella mente di ASHLEY COLE. “Ha come due personalità. Con noi era brillante, molto umile, tranquillo ma per i media era Dio - le parole dell’ex terzino inglese a A League of their Own -. Capitava che entrasse nello spogliatoio e dicesse apertamente ai compagni come il loro tocco di palla fosse di m…., che non riuscivano a correre, che erano lenti ma poi nelle interviste la sua persona cambiava. Una volta ha alzato le mani in aria verso di me. Gli ho detto: metti giù quelle c… di mani. Dentro di me pensavo che potesse avere qualche ragione per avercela con me, ma non doveva alzare le mani”. [Ibrahimovic, campione extra campo come imprenditore] Guarda il video Ibrahimovic, campione extra campo come imprenditoreCorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2021/09/09-85184147/ibrahimovic_raccontato_da_ashley_cole_ha_due_personalita_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: