Giuntoli coccola Osimhen e Zielinski: “Mai dubitato del loro valore“

Intervistato da ‘Dazn’ prima dell’inizio della super-sfida contro il MILAN, il direttore sportivo del Napoli CRISTIANO GIUNTOLI ha parlato del buon momento della squadra, tornata a sognare in grande nella prima stagione con Luciano Spalletti in panchina.
GIUNTOLI ESALTA I GIOIELLI DEL NAPOLI: “ABBIAMO SEMPRE CREDUTO IN ZIELINSKI E OSIMHEN”
Il Napoli è in piena lotta per lo scudetto grazie alla stagione da incorniciare di alcuni protagonisti come PIOTR ZIELINSKI e VICTOR OSIMHEN, ormai tra i giocatori più apprezzati anche all’estero del campionato italiano: “Nel calcio ci vuole pazienza, sono ragazzi giovani, eravamo sicuri del loro valore” ha dichiarato Giuntoli, che ha avuto un ruolo chiave nell’arrivo a Napoli di entrambi i giocatori. [Galli: “Amo Mertens e Leao è come Mbappé”] Guarda il video Galli: “Amo Mertens e Leao è come Mbappé”
NAPOLI-MILAN, GIUNTOLI: “PARTITA IMPORTANTE, MA NON DECISIVA”
Giuntoli ha poi sottolineato come il campionato non finirà con la sfida del “Maradona” con ancora dieci partite da disputare e insidie potenziali sempre dietro l’angolo, come sa bene il Napoli che ha perso punti preziosi in casa contro Empoli e Spezia: “Sappiamo che questa è una partita molto importante, da vincere, per i tifosi, per il nostro club e per il punto della stagione in cui siamo arrivati. Undici partite comunque sono veramente tante, dobbiamo stare con i piedi per terra”. [Napoli-Milan, i duelli chiave del big match] Guarda la gallery Napoli-Milan, i duelli chiave del big match