Milan, Giroud: “Non possiamo nasconderci: vogliamo lo scudetto“

Milan, Giroud: “Non possiamo nasconderci: vogliamo lo scudetto“

OLIVIER GIROUD, alla sua prima stagione con la maglia del MILAN, si è reso protagonista di una grande annata. L’attaccante francese, arrivato in rossonero per essere il vice IBRAHIMOVIC, si è conquistato la fiducia del tecnico STEFANO PIOLI e dell’ambiente a suon di gol e ottime prestazioni. Nel corso di questa stagione, ha realizzato 12 reti in 34 partite disputate. [Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”] Guarda il video Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”

MILAN, GIROUD: “ABBIAMO MOSTRATO UN GRANDE SPIRITO DI SQUADRA”

Il transalpino, autore del gol del pareggio nella gara poi vinta contro la LAZIO, ha parlato a ‘Milan TV’. Sul successo dello stadio Olimpico ha dichiarato: “Abbiamo mostrato un grande spirito di squadra: non bisogna mai mollare e credere sempre di poter vincere la partita, e così è ancora più bello. È stata un’emozione pazzesca, con diecimila tifosi del Milan all’Olimpico. Abbiamo giocato bene e abbiamo creduto nella vittoria fino alla fine. Come dico sempre: succede a chi ci crede”.

GIROUD: “VOGLIO SOLO CHE IL MILAN VINCA”

I rossoneri si trovano al comando della classifica con 2 punti di vantaggio sull’INTER: il MILAN è quindi padrone del suo destino. GIROUD non si nasconde e conclude parlando dell’ultima parte di stagione, con 4 partite che separano i rossoneri dalla vittoria dello scudetto: “È un momento in cui ovviamente abbiamo un po’ più di pressione, ma penso che il gruppo sia molto concentrato sull’obiettivo di vincere la prossima partita. Dobbiamo tutti sognare, pensare, mangiare e respirare questo scudetto. Siamo lì, vogliamo vincerlo. Non possiamo nasconderci. Se non faccio gol e lo fa un altro, per me va bene lo stesso. Voglio solo che il Milan vinca e spero che questo finale di stagione sia bellissimo per i tifosi, vivendo una storia unica insieme”. [Immobile illude la Lazio, Giroud e Tonali lanciano il Milan] Guarda la gallery Immobile illude la Lazio, Giroud e Tonali lanciano il Milan

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/04/29-92312280/milan_giroud_non_possiamo_nasconderci_vogliamo_lo_scudetto_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: