Milan, Giroud ci crede: “C'è grande fiducia, voglio essere decisivo“

Milan, Giroud ci crede: “C'è grande fiducia, voglio essere decisivo“

L’attaccante del Milan OLIVIER GIROUD ha rivelato i suoi pensieri in un’intervista a elevensports.be in vista della volata finale per lo scudetto. I rossoneri nonostante il passo falso con il BOLOGNA restano primi e in fiducia, secondo la punta francese: “Lo spirito è quello giusto”. [Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”] Guarda il video Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”

MILAN, GIROUD: “C’È GRANDE FIDUCIA E SERENITÀ”

“Grazie al primato nel gruppo si respira grande serenità e fiducia

  • ha assicurato l’attaccante transalpino -. Quando i risultati sono positivi tutto diventa PIÙ FACILE, ed è importante mantenere questo spirito in ogni match per continuare il nostro percorso nel miglior modo possibile”. Secondo Giroud la squadra di Pioli è giovane, ma “c’è grande maturità. Giocatori come Ibrahimovic e altri veterani portano SERENITÀ E TRANQUILLITÀ a tutto il gruppo”. Sullo svedese: “E’ incredibile, quello che fa a 40 ANNI, la sua voglia e la sua determinazione ad rimanere ad alti livelli sono straordinari”.

MILAN, GIROUD: “VOGLIO ESSERE DECISIVO QUANDO CONTA”

Il primato del DIAVOLO è stato costruito anche grazie ai gol di Giroud nei big match: “Ho 35 anni, sono abbastanza esperto e so che in questi momenti bisogna solo RESTARE CONCENTRATI. La cosa fondamentale è essere DECISIVO nei momenti importanti per la squadra. L’obiettivo finale è diventare campioni. Prima c’è stato un periodo in cui non segnavo e avevo voti meno positivi sui giornali, ma fa parte del gioco”. [Volata scudetto: chi ha il calendario migliore tra Milan, Napoli e Inter?] Guarda la gallery Volata scudetto: chi ha il calendario migliore tra Milan, Napoli e Inter?

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/04/08-91686357/milan_giroud_ci_crede_c_e_grande_fiducia_voglio_essere_decisivo_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: