Giroud: “Vicino all'Inter, ma volevo il Milan. Pioli parla col cuore“

Giroud: “Vicino all'Inter, ma volevo il Milan. Pioli parla col cuore“

“La ciliegina sulla torta”: OLIVIER GIROUD in un’intervista a L’Equipe ha descritto così il suo approdo nel Milan.”In Italia volevo solo i rossoneri, SHEVCHENKO era il mio idolo e ho visto tanti video di VAN BASTEN”. La punta francese ha promosso la sua esperienza in Italia ed esaltato STEFANO PIOLI: “Mi ricorda RENÉ GIRARD”. [Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”] Guarda il video Giroud reagisce cosi ad un passeggero che urla “forza Inter”

MILAN, GIROUD: “VICINO ALL’INTER, MA DIO HA FATTO LE COSE PER BENE…”

“Era inevitabile che lasciassi la Premier - ha spiegato la punta ex Chelsea -. Sono stato vicino all’INTER, ma Dio ha fatto le cose per bene: ho dovuto aspettare un po’ ed essere paziente e nel frattempo ho vinto la Champions. Poi ho parlato col mio agente: non mi vedevo né in Spagna né in Germania, tornare in Francia non era la mia priorità e così il Milan è stata la ciliegina sulla torta”.

GIROUD: “UNA SORPRESA LOTTARE PER LO SCUDETTO, PIOLI CHE GRINTA”

Il Diavolo si sta giocando il titolo anche grazie ai suoi gol: “C’era tanto lavoro da fare, non mi aspettavo di giocare per lo SCUDETTO subito, l’obiettivo era qualificarci di nuovo in CHAMPIONS. Ma siamo il Milan e coi risultati positivi che abbiamo raccolto insieme l’obiettivo in testa è diventato presto lo scudetto”. Giroud ha tessuto le lodi di STEFANO PIOLI: “Fa lavorare bene la squadra dal punto di vista tattico e sa TIRARE FUORI IL MEGLIO dai suoi giocatori. Non potrebbe parlarci in modo più chiaro: QUANDO PARLA, LO FA COL CUORE, tutto quello che dice è sincero. Mi ricorda, per la grinta che cercava di trasmettere alla squadra, René Girard al Montpellier”. [Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione] Guarda la gallery Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/05/06-92565492/giroud_vicino_all_inter_ma_volevo_il_milan_pioli_parla_col_cuore_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: