Giroud rapito dal Milan: “Il mio cuore e la mia famiglia sono rossoneri“

Con sette gol realizzati in campionato e dieci complessivi tra tutte le competizioni con ancora due mesi e mezzo di stagione, OLIVIER GIROUD è già sulla buona strada per entrare nel pantheon degli attaccanti più prolifici della storia del MILAN nell’annata del debutto in rossonero.
MILAN, OLIVIER GIROUD NON FA RIMPIANGERE IBRAHIMOVIC
Anche una leggenda come FILIPPO INZAGHI non si è discostata troppo dai numeri del francese, che peraltro ha iniziato a collezionare maglie da titolare solo nella seconda parte della stagione in concomitanza con i ripetuti guai fisici di Zlatan Ibrahimovic. [Milan-Inter, che lotta ma il derby finisce senza reti] Guarda la gallery Milan-Inter, che lotta ma il derby finisce senza reti
GIROUD, IL BOMBER DEL 2022 DEL MILAN
Così, nonostante la vena di bomber di Giroud si sia inaridita nelle ultime settimane dopo le due DOPPIETTE consecutive tra campionato nel DERBY di fine gennaio e Coppa Italia contro la Lazio, il feeling tra il campione del mondo 2018 e l’ambiente rossonero, oltre che con il tecnico STEFANO PIOLI, è sempre più forte. [Olivier Giroud, non proprio una riserva…] Guarda il video Olivier Giroud, non proprio una riserva…
GIROUD CUORE MILAN: “MY HEART IS ROSSONERO”
La riprova arriva da un post pubblicato dall’ex Arsenal e Chelsea su INSTAGRAM, dove Giroud ha accompagnato la riproposizione di un video nel quale si può ascoltare il coro a lui dedicato dalla Curva Sud durante l’uscita dal campo nella partita di Coppa Italia vinta dal Milan contro la Lazio. Come didascalia il numero 9 rossonero ha scelto poche, ma significative parole, rigorosamente in italiano: “My heart is already rossonero, la mia famiglia è gia rossonera”. Il tutto accompagnato da un cuoricino rosso e uno nero. Un chiaro segnale circa la volontà di Giroud di restare a Milano anche nella prossima stagione, magari dopo aver arricchito la propria già abbondante bacheca.