Deschamps e Giroud out: “Al Milan grande stagione, ma dovevo fare delle scelte“

Nonostante l’ottimo rendimento con il MILAN, OLIVIER GIROUD non è stato inserito da DIDIER DESCHAMPS nella lista dei convocati per le amichevoli che la FRANCIA giocherà con Costa D’Avorio e Sud Africa. Gli 8 gol siglati in rossonero, non sono quindi bastati all’attaccante ex Chelsea per indossare la maglia Bleu. [Giroud è l’uomo dei gol pesanti, basteranno per lo scudetto?] Guarda il video Giroud è l’uomo dei gol pesanti, basteranno per lo scudetto?
DESCHAMPS SU GIROUD: “STA FACENDO BENE AL MILAN, MA HO DELLE SCELTE DA FARE”
Una decisione a sorpresa, che il selezionatore transalpino DESCHAMPS ha commentato in conferenza stampa: “Olivier sta facendo bene con il MILAN, ha segnato gol importanti e sono felice per lui e per il suo club. Poi ho delle scelte da fare. So benissimo cosa ci ha dato Olivier, ovviamente resta a disposizione della Francia, ed è sempre convocabile, anche se non l’ho chiamato per questo raduno”.
DESCHAMPS: “IL MILAN SARÀ CAMPIONE? DOMANDA DIFFICILE”
Presenti nella lista gli altri due francesi del Milan, MAIGNAN e THEO HERNANDEZ, mentre PIERRE KALULU è stato convocato dalla selezione transalpina Under 21, impegnata contro le Isole Faroe. Sulla possibile vittoria del campionato della squadra di STEFANO PIOLI, il ct della Francia Deschamps ha commentato: “Il Milan sarà campione? E’ una domanda difficile per me a causa del mio passato”. [Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l’Empoli] Guarda la gallery Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l’Empoli