Diretta Milan-Celtic ore 18.55: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Il MILAN, dopo una partenza col botto (due vittorie nelle prime due partite) in EUROPA LEAGUE, ha un po’ tirato il freno a mano incassando un pesante 3-0 in casa contro il Lilla e non riuscendo ad andare oltre l’1-1 in trasferta contro i francesi. I rossoneri, alle 18.55, allo stadio Giuseppe Meazza, ospitano il CELTIC nel quinto turno della fase a gironi. Per strappare il pass per i sedicesimi di finale, la squadra di PIOLI deve vincere e sperare nella sconfitta dello Sparta Praga (contro il Celtic ndr) nell’altra partita del GRUPPO H. Il panchina torna Pioli che, nella conferenza stampa della vigilia, ha commentato così l’isolamento a causa del Coronavirus: “Mi è mancato il quotidiano. Quando mi hanno comunicato la negatività ho fatto fatica a prendere sonno”. Tornando alla sfida contro il Celtic di stasera ha ribadito: “Per passare dobbiamo giocare molto bene”. [Ibrahimovic sostiene i compagni, il Milan stende la Fiorentina 2-0] Guarda la gallery Ibrahimovic sostiene i compagni, il Milan stende la Fiorentina 2-0
MILAN-CELTIC: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Milan-Celtic è in programma alle 18.55 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-CELTIC
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. ALL.: Pioli.
A DISP.: Tatarusanu, A.Donnarumma, Calabria, Duarte, Romagnoli, Conti, Bennacer, Tonali, Diaz, Saelemaekers, Colombo, Maldini.
CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Bitton, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Frimpong, Rogic; Edouard. ALL.: Lennon.
A DISP.: Bain, Hazard, Taylor, Duffy, Julien, Al.Ajeti, Klimala, Elyounoussi, Ntcham, Henderson.
ARBITRO: Bengoechea (Spagna).
GUARDALINEE: Prieto e Fernandez.
IV UOMO: Cordero Vega. [Pioli: “Non vedevo l’ora di tornare. Sono stato fortunato”] Guarda il video Pioli: “Non vedevo l’ora di tornare. Sono stato fortunato”