Disastro Donnarumma: la paperissima che cambia il destino di Real-Psg

Una serata che sembrava “di grazia”, che però verrà derubricata “di gaffe”. GIANLUIGI DONNARUMMA, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions tra REAL MADRID e PSG (in cui è stato preferito a KEYLOR NAVAS), l’ha combinata grossa con una papera che ha regalato l’1-1 ai blancos riaprendo una partita che la formazione di MAURICIO POCHETTINO stava dominando col gol di KYLIAN MBAPPÉ, dopo peraltro l’1-0 dell’andata, sempre firmato dall’attaccante della nazionale transalpina. [ Pochettino sulla sfida col Real: “Sarà una finale. Abbiamo due grandi portieri, ma…”] Guarda il video Pochettino sulla sfida col Real: “Sarà una finale. Abbiamo due grandi portieri, ma…”
DONNARUMMA: LA PAPERISSIMA DELL’EX MILAN CHE CAMBIA IL DESTINO DEL PSG
Dopo una straordinaria parata su un destro a giro di KARIM BENZEMA, l’attaccante del Real va a “borseggiare” il portiere ex Milan, che si attarda eccessivamente in un controllo della sfera coi piedi. Sfera che arriva a VINICIUS JUNIOR, abile a restituirla immediatamente al bomber di casa, che al 61’ fa 1-1.
DONNARUMMA, CHE DISASTRO! INCIDERÀ MENTALMENTE IN VISTA DEI PLAYOFF MONDIALI?
Episodio che, di fatto, cambia totalmente l’inerzia della partita, nonché la squadra a qualificarsi per i quarti. A esultare è infatti il Real di CARLO ANCELOTTI, che con un uno-due micidiale, sempre di Karim Benzema, si porta sul 3-1 ribaltando tutto. Ora, la domanda sorge spontanea, pensando ai vicinissimi playoff mondiali della nazionale di Roberto Mancino: quanto influirà mentalmente su Gigio? [Benzema, tripletta in 17’! Real ai quarti, al Psg non basta Mbappé] Guarda la gallery Benzema, tripletta in 17’! Real ai quarti, al Psg non basta Mbappé