United Colors of Napoli: contro il Milan la tredicesima maglia diversa della stagione

United Colors of Napoli: contro il Milan la tredicesima maglia diversa della stagione

Il matrimonio tra il NAPOLI e EMPORIO ARMANI, annunciato sul finire dello scorso mese di agosto dopo la fine della lunga partnership tra il club azzurro e il precedente sponsor tecnico Kappa, ha rappresentato l’ennesimo colpo di teatro regalato dal presidente AURELIO DE LAURENTIIS per quanto riguarda la sfera del marketing e delle sponsorizzazioni.

NAPOLI-MILAN, ATTESA PER LA QUARTA MAGLIA DEL “MARADONA GAME”

Poco più di sette mesi dopo, la stagione che vede il Napoli in piena corsa per lo scudetto ha già fatto registrare un curioso record per la storia azzurra, quello del numero di maglie “coniate” da EA7 e indossate da Koulibaly e compagni almeno una volta durante l’annata tra tutte le competizioni. A tre giorni dall’attesissima sfida al vertice del “Maradona” contro il MILAN, infatti, è stata annunciata la quarta nata del gruppo “MARADONA GAME”, ovvero la produzione di maglie che riportano l’effige del leggendario Diego. [Napoli, svelata la nuova maglia special edition dedicata a Maradona] Guarda la gallery Napoli, svelata la nuova maglia special edition dedicata a Maradona

IL NAPOLI FA 13: TUTTE LE MAGLIE STAGIONALI DELLA SQUADRA DI SPALLETTI

La TENUTA ROSSA con bordi azzurri e il volto di Maradona accompagnerà i giocatori di Luciano Spalletti nel match che, in caso di vittoria, proietterà il Napoli da solo in testa alla classifica della Serie A, ma soprattutto sarà la 13ª MAGLIA DIVERSA indossata dalla squadra dall’inizio della stagione. La lista comprende le tre maglie classiche utilizzate per il campionato, le altrettante versioni della maglia europea, quella speciale per HALLOWEEN con il disegno delle ragnatele, le due con le ‘fiamme’ e appunto le quattro della ‘Maradona Game’. [Napoli-Barcellona, l’omaggio a Maradona] Guarda il video Napoli-Barcellona, l’omaggio a Maradona

IL ‘MODELLO’ NAPOLI: EA/ DISEGNA I MODELLI, LA SOCIETÀ LI PRODUCE E LI VENDE

Un vero e proprio record, sul quale si è soffermato in termini elogiativi anche il QUOTIDIANO SPAGNOLO ‘AS’ e che fa del Napoli un club all’avanguardia sul piano del merchandising, considerando che tutti i modelli, in particolare quelli con il volto di Maradona, sono andati a ruba presso i tifosi. Ricordiamo che EA7 si occupa solo di disegnare i modelli, che il Napoli produce e vende in proprio. E pazienza se la classica maglia azzurra è stata utilizzata solo in 12 delle 27 partite di campionato finora disputate…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2022/03/03-90499725/united_colors_of_napoli_contro_il_milan_la_tredicesima_maglia_diversa_della_stagione/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: