Inter, Milan e l'asta del Benfica per Darwin Núñez: ogni gol può allontanarlo da San Siro

Inter, Milan e l'asta del Benfica per Darwin Núñez: ogni gol può allontanarlo da San Siro

Potrebbe essere già passata in cavalleria l’idea “alternativa” di INTER e MILAN di portare tra i propri colori L’ATTACCANTE DEL BENFICA DARWIN NÚÑEZ. E il motivo è che, ormai, non si tratta più qualcosa che esula dal “mainstream”. L’uruguaiano è ora considerato, a tutti gli effetti e a livello internazionale, un bomber pronto a un top club. [Inter, Calhanoglu e il rigore con la Juve: “Il più importante della carriera”] Guarda il video Inter, Calhanoglu e il rigore con la Juve: “Il più importante della carriera”

BENFICA E DARWIN NÚÑEZ: PRONTA UN’ASTA A COLPI DI MILIONI. INTER E MILAN RIUSCIRANNO A PARTECIPARVI?

Secondo la principale testata sportiva portoghese “A Bola”, infatti, il “Benfica sarebbe pronto a far scatenare un’asta per Darwin, oggi valutato 60 milioni”. E l’ultimo gol realizzato dal classe 1999 contro il Liverpool, non ha fatto altro che incendiare le voci di mercato sul suo conto. In questo senso, infatti, Inter e Milan confidavano in un finale di stagione “più tranquillo” da parte dell’EX ALMERIA, dal momento che è conteso da top club di Premier e League - MANCHESTER UNITED e ATLETICO MADRID in cima - con capacità di mercato certamente maggiori ai club italiani.

INTER, MILAN E DARWIN NÚÑEZ: SE I GOL IN CHAMPIONS “NON AIUTANO”…

Giunto tra le Águias dal club andaluso il 4 settembre 2020 per una cifra pari a 25 milioni di euro, nonché prodotto del settore giovanile del PEÑAROL, Darwin Núñez è stato ripetutamente etichettato come erede del connazionale Edinson Cavani per caratteristiche tecniche prolificità. Una stagione straripante quella in corso, con la maglia del Benfica agli ordini del tecnico NÉLSON VERÍSSIMO: 33 presenze e 27 reti complessive, di cui 5 in Champions League, l’ultima proprio contro il Liverpool. Ulteriori segnature al ritorno contro i Reds non farebbero altro che aumentare la base d’asta e complicare irrimediabilmente le cose sia per nerazzurri che rossoneri, i quali si triverebbero quindi costretti a virare su altri nomi meno internazionalmente “chiacchierati”. [Liverpool show in Champions: al Benfica non basta Nunez] Guarda la gallery Liverpool show in Champions: al Benfica non basta Nunez

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/inter/2022/04/07-91646234/inter_milan_e_l_asta_del_benfica_per_darwin_nu_n_ez_ogni_gol_puo_allontanarlo_da_san_siro/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: