Lukaku: “Non andrei mai al Milan e alla Juve, solo all'Inter“

Lukaku: “Non andrei mai al Milan e alla Juve, solo all'Inter“

LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Dopo le deflagranti anticipazioni di ieri, in cui ha espresso rammarico per l’addio all’Inter, ROMELU LUKAKU ha parlato a Sky Sport anche del suo desiderio di tornare in Italia, non però con la maglia di Milan o Juventus: “Mai, mai, mai - dice seccamente l’attaccante del Chelsea - prima dell’Inter c’era stato qualcosa con la Juventus? Devo essere onesto, loro hanno provato a prendermi. Ma quando ho saputo che Conte andava all’Inter, mi sono arrabbiato con il mio procuratore: sapeva che NON VOLEVO PARLARE CON LA JUVE PERCHÉ PER ME IN ITALIA C’È SOLO L’INTER. È sempre stato così. Ho parlato con loro perché non avevo ancora ricevuto l’offerta dell’Inter. Poi, però, quando ho saputo che prendevano Conte, mi sono detto che c’era la possibilità e ho aspettato fino alla fine che il presidente Zhang facesse un’offerta allo United. E così, anche se la Juve avesse fatto una proposta migliore. Mai andare alla Juve. Adesso è chiaro che in futuro, se dovessi tornare in Italia, giocherei per l’Inter. O tornerò nell’Anderlecht”. [Tuchel e l’intervista di Lukaku: “Non ci piace, sono sorpreso. Ne parleremo in privato”] Guarda il video Tuchel e l’intervista di Lukaku: “Non ci piace, sono sorpreso. Ne parleremo in privato”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/12/31-88426669/lukaku_non_andrei_mai_al_milan_e_alla_juve_solo_all_inter_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: