Napoli-Milan, Orsato scontenta tutti: le proteste di Pioli e Osimhen

Napoli-Milan, Orsato scontenta tutti: le proteste di Pioli e Osimhen

Primo tempo scoppiettante al “Maradona” tra NAPOLI e MILAN. Non numerose le occasioni, ma non sono mancate le recriminazioni da una parte e dall’altra per l’arbitraggio di DANIELE ORSATO.

BENNACER: “KOULIBALY ERA SULLA MIA STRADA”

Il MILAN ha protestato vivacemente nei primi minuti per un contrasto tra KALIDOU KOULIBALY e ISMAEL BENNACER al 5’, che ha portato anche all’ammonizione di Stefano Pioli. All’intervallo ai microfoni di ‘Dazn’ il centrocampista algerino ha rivendicato la legittimità delle proteste rossonere: “Mi ha toccato, era sulla mia strada”. I dubbi restano, il difensore del Napoli sembra volersi fermare, ma il contatto c’è stato e la panchina del Milan non ha gradito la decisione di di lasciar correre. Il VAR non ha potuto intervenire in quanto situazione di campo vista dall’arbitro. [Napoli-Milan, Diletta Leotta incanta il Maradona con un look pazzesco] Guarda la gallery Napoli-Milan, Diletta Leotta incanta il Maradona con un look pazzesco

NAPOLI-MILAN, PROTESTA ANCHE OSIMHEN

Proteste però anche del Napoli per un presunto fallo su Victor Osimhen, sul quale il Var ha sorvolato. Al 12’ il nigeriano, arrivato sul fondo, è entrato in contratto da PIERRE KALULU, lamentando poi un pestone da parte di Tomori: Orsato ha lasciato correre, applicando lo stesso metro di giudizio usato nell’altra area. [Galli: “Amo Mertens e Leao è come Mbappé”] Guarda il video Galli: “Amo Mertens e Leao è come Mbappé”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/03/06-90614976/napoli-milan_orsato_scontenta_tutti_le_proteste_di_pioli_e_osimhen/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: