Milan, dopo l'Empoli Leao vede lo Scudetto: “Più 3 verso l'obiettivo“

Milan, dopo l'Empoli Leao vede lo Scudetto: “Più 3 verso l'obiettivo“

Soddisfazione in casa MILAN per la vittoria casalinga, seppur striminzita, CONTRO L’EMPOLI. I tre punti ottenuti dalla band di STEFANO PIOLI a San Siro contro la band di Aurelio Andreazzoli è valso il consolidamento del primo posto, benché ancora virtuale, in attesa dell’impegno all’”Olimpico Grande Torino” dell’Inter, che deve recuperare anche il match contro il Bologna. [Milan, il tiro di Florenzi è spettacolare: che traversa!] Guarda il video Milan, il tiro di Florenzi è spettacolare: che traversa!

MILAN, BENNACER: “PASSO DOPO PASSO, TUTTI INSIEME”

L’1-0 firmato PIERRE KALULU è stato così accolto dai giocatori rossoneri sui rispettivi profili Instagram. DAVIDE CALABRIA esulta: “Altri tre punti importanti per il nostro cammino. Avanti così”. “Tre punti importantissimi: grande spirito battagliero!”. E se SANDRO TONALI pubblica l’emoji di un martello da bravo mediano utilizzando l’hashtag #nostop, il compagno di reparto ISMAËL BENNACER lancia il messaggio, sotto all’immagine di esultanza dopo la rete rossonera giunta al minuto 19: “Passo dopo passo, tutti insieme: forza Milan!”.

LEÃO INTRAVEDE LO SCUDETTO: “+3 VERSO L’OBIETTIVO”

Stessa immagine (quella utilizzata da Bennacer) scelta da FRANCK KESSIÉ per commentare: “Un’altra vittoria importante per la classifica! Grandi ragazzi! Avanti così!”. RAFAEL LEÃO, in portoghese, guarda alla corsa Scudetto: “+3 verso l’obiettivo! Vittoria sofferta e meritata”. “Continuiamo a spingere”, chiosa OLIVIER GIROUD, ritratto nella sforbiciata sventata da Sebastiano Luperto nel corso del primo tempo. [Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l’Empoli] Guarda la gallery Kalulu geometrico da fuori area ed il Milan batte l’Empoli

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/03/13-90823606/milan_le_reazioni_dopo_l_1-0_all_empoli_vittoria_sofferta_ma_meritata_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: