Diretta Atletico Madrid-Milan ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Per superare il girone e andare agli ottavi di finale servirà una combinazione di risultati, ma il presupposto è uno solo: il Milan deve vincere a Madrid contro l’Atletico (diretta in esclusiva su Amazon Prime Video). Su questo non ci sono dubbi. E a Milanello lo sanno bene, come ha detto con grande serenità Stefano Pioli in conferenza stampa: “Per questa partita è abbastanza semplice motivare i ragazzi, è l’ultima occasione per restare in corsa in Champions League”. I tre punti ottenuti al Wanda Metropolitano dovrebbero incastrarsi con il mancato successo del Porto a Liverpool, altrimenti sarebbe tutto inutile, anche in caso di impresa a Madrid.
SEGUI ATLETICO MADRID-MILAN LIVE SUL NOSTRO SITO
ATLETICO MADRID-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
La partita tra Atletico Madrid e Milan è in programma alle ore 21 allo stadio Wanda Metropolitano e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video.
ATLETICO MADRID-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann. ALLENATORE Simeone
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Diaz; Giroud. ALLENATORE Pioli
ARBITRO: Vincic
GUARDALINEE: Klancnik e Kovacic
IV UOMO: Kajtazovic
VAR: Van Boekel
AVAR: Kamphuis
Guarda Atletico Madrid-Milan in esclusiva su Amazon Prime Video [Pioli avvisa il Milan: “In Champions è l’ultima chiamata”] Guarda il video Pioli avvisa il Milan: “In Champions è l’ultima chiamata”